Una vippona a rischio squalifica al Grande Fratello Vip?

Dopo Riccardo Fogli, un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 7 è a rischio espulsione?

Una vippona potrebbe essere espulsa dal Grande Fratello Vip 7 proprio come è accaduto a Riccardo Fogli a 24 ore dal suo ingresso nella Casa. Stanotte infatti una delle vip avrebbe bestemmiato, tanto da essere stata immediatamente chiamata in confessionale. Poi comunque è tornata dagli altri in cortiletto. Di chi si tratta? Di Nicole Murgia.

L’attrice è in nomination insieme a due sue compagne d’avventura: Nikita Pelizon e Dana Saber. Infatti lunedì 16 gennaio ci sarà una eliminazione, ciò significa che una delle tre vippone dovrà abbandonare per sempre il loft di Cinecittà. Ma considerando l’accaduto il televoto potrebbe essere bloccato per via dell’espulsione della concorrente.

Leggi anche–> Donnavassi, l’imitazione di Tavassi infastidisce Antonella | Il consiglio di Daniele (VIDEO)

Non sarebbe la prima ad essere eliminata da questa edizione. Anche il cantante Riccardo Fogli è stato espulso per aver bestemmiato a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. In passato è accaduto anche ad altri concorrenti: Salvo Venenziano e Stefano Bettarini. E ancora, in questa settima edizione a due settimane dalla sua permanenza nella casa di Cinecittà, anche Ginevra Lamborghini ha dovuto abbandonare il gioco ma non per aver bestemmiato. Lei è stata eliminata per aver fatto branco contro Marco Bellavia.

Insomma alla luce di quanto avvenuto stanotte, cosa succederà nelle prossime ore al Gf Vip 7? Ecco di seguito il video di Nicole Murgia:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto