Donnavassi, l’imitazione di Tavassi infastidisce Antonella | Il consiglio di Daniele (VIDEO)

Donnavassi, Tavassi ha imitato durante il Tg del Gf Vip Antonella Fiordelisi, che si è infastidita per l’imitazione e si è sfogata con Daniele Dal Moro

Ieri sera è andato in onda il tg del Gf Vip dove Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, ovvero i Donnavassi, hanno messo su una scenetta con Tavassi che ha imitato Antonella Fiordelisi. I due si sono seduti attorno al tavolo per una cenetta romantica con Tavassi travestito da Antonella con la parrucca nera lunga e la maglia aderente nera. L’imitazione ha infastidito Antonella che ha pensato ad una provocazione da parte di alcuni vip della casa del Grande Fratello. Oriana ha fatto l’illusione ad Antonino Spinalbese, e Tavassi la sua imitazione.

Daniele è intervenuto per consolare la vip che stava seduta a guardare con l’aria infastidita e l’ha invitata a seguirlo in piscina. Daniele ha iniziato facendole i complimenti perché Antonella adesso non ha più reazioni esagerate. Sul tg le ha consigliato di non pensarci troppo perché se assecondasse le provocazioni cadrebbe di nuovo in un atteggiamento sbagliato.

Leggi anche–> Guendalina Tavassi coinvolge un’ex gieffina: l’esilarante sketch (VIDEO)

Antonella si è sfogata con Daniele dicendogli che era lampante la provocazione fatta a lei durante la scenetta e anche la battuta finale di Nicole Murgia. E poi c’è stata l’allusione ad Antonino Spinalbese e la Fiordelisi è stanca di questo atteggiamento nei suoi confronti da parte di alcuni vip nella Casa.

Ma Daniele Dal Moro l’ha esortata a non reagire e non fare un passo indietro perché adesso la vede realmente come una persona nuova. Antonella ha accettato i consigli dell’amico e si è lasciata scivolare addosso quanto accaduto nel loft di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *