“Tu potresti essere il tipo di Nicole”: confidenze tra Giaele De Donà e Daniele
Confidenze tra Giaele De Donà e Daniele Dal Moro: i due vipponi si confrontano sugli ultimi avvenimenti. Ecco cosa è emerso
Giaele De Donà e Daniele Dal Moro in giardino si confrontano sugli ultimi avvenimenti accaduti. La De Donà e Antonino sono ormai giorni che non si parlano ma nelle ultime ore hanno deciso di scambiarsi gli auguri di Natale, mentre Daniele prosegue la sua avventura nella Casa chiacchierando spesso anche con tutti i new entry.
Leggi anche –> Scintille durante il pranzo di Natale: l’accesa discussione tra Wilma Goich e Patrizia
Il confronto tra i due VIP
Dopo l’allontanamento definitivo di Antonino da Giaele, Daniele chiede alla gieffina: “Avete parlato oggi?”. Giaele replica: “Oggi… ieri ha voluto abbracciarmi, gli ho detto di no. Poi prima l’ho incrociato e gli ho detto: “Vabbè Antonino gli auguri di Natale anche se non ci parliamo però possiamo farceli”, lui mi fa: “Non ce li siamo fatti ieri?”. Io faccio: “Ah vedo che presti molta attenzione perchè no… non ce li siamo fatti. Allora ce li siamo fatti e basta”. “Hai altro in testa adesso” dichiara Daniele, la De Donà rivela: “Si”. “Tu invece con….?” chiede Giaele, “Solito, niente di particolare” afferma il gieffino. Giaele riporta a Daniele una sua considerazione affermando: “Comunque ti dico una cosa a mio parere, non è una cosa certa però secondo me tu potresti essere il tipo di Nicole”.
“A parte che non la conosco…” dichiara Daniele. “Per tutto il tempo che parliamo così in generale dice sempre: “E’ un ragazzo che qui dentro mi sembra molto maturo” aggiunge Giaele.
“Lei è carina, è simpatica […] Però non so vediamo, non so” conclude imbarazzato Daniele.
Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip dove non mancheranno inedite sorprese e novità in arrivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.