Scintille durante il pranzo di Natale: l’accesa discussione tra Wilma Goich e Patrizia

Scintille durante il pranzo di Natale: l’accesa discussione tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti in Casa

Wilma Goich e Patrizia Rossetti anche a Natale affrontano un’accesa discussione in Casa. Il quieto vivere si interrompe proprio durante il pranzo di Natale. Le due donne durante il pranzo si ritrovano faccia a faccia. La Rossetti ha notato che Daniele Dal Moro durante il pranzo è rimasto in disparte in cucina senza riunirsi agli altri vipponi. Patrizia in merito all’atteggiamento di Daniele si espone a tavola dove si consuma una discussione con la coinquilina Wilma Goich.

Leggi anche –> Chiara Ferragni provocante: si presenta al cenone senza reggiseno

Lo scontro a Natale: ecco cos’è accaduto in Casa

Durante il pranzo di Natale a tavola scoppiano scintille tra Wilma e Patrizia. La Rossetti dichiara: “Io non capisco perchè la gente deve stare a mangiare in piedi in cucina”. “Ma chi? Daniele?” chiede la new entry Milena. “Non capisco queste robe” aggiunge Patrizia. “Che te frega” replica Salatino. “Ma perchè ti devi preoccupare di questo? Sono ca**i suoi” dichiara la Goich. “Si ma non ti devi incazzare con me, non te lo tocco più” afferma Patrizia. “Ma non te lo dico per questo, te lo dico perchè te ne frega?” sbotta Wilma Goich. “Perchè non è educazione secondo me” dichiara Patrizia. “Ma perchè non te ne freghi una volta, di tutti non solo di lui” aggiunge la gieffina. “Madonna Wilma, madonna…” replica Patrizia abbandonato la conversazione per raggiungere il cortiletto e fumarsi una sigaretta da sola. Wilma infine conclude:
“Deve sempre dire qualcosa, uno mangia in piedi ma che ca*** te ne frega?”.

Domani, 26 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Le due vippone avranno modo nel corso della puntata di chiarirsi e continuare a godersi la propria avventura con serenità?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *