Tragedia a Oristano, donna uccide la figlia e poi si lancia dalla finestra

Tragedia a Oristano, donna uccide la figlia e poi si lancia dalla finestra

Tragedia a Oristano, donna uccide la figlia e poi si lancia dalla finestra. La donna è in gravi condizioni di salute

Una tragedia si è consumata nella giornata di ieri, sabato 18 febbraio, a Silì, una frazione di Oristano. Una donna di 52 anni, Monica Vinci, ha prima ucciso la figlia e poi si è lanciata dalla finestra della propria abitazione.

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno soccorso la donna, dopo lo schianto al suolo. La donna si è lanciata dal primo piano, ma le sue condizioni sono apparse subito critiche. Dopo l’evento è stato avvertito l’ex marito della donna, che si è precipitato in casa, dove ha fatto la macabra scoperta.

Leggi anche: Strage di migranti su un camion che trasportava legna. Morti in 18

Una volta entrato in casa, l’uomo ha rinvenuto il corpo della figlia, Chiara Carta 14 anni, riverso nel bagno di casa in un lago di sangue. Sul corpo della giovane sono stati rinvenute diverse ferite da taglio, che fanno pensare all’utilizzo di un coltello, forse uno di quelli comuni da cucina.

Per ora non si conoscono maggiori dettagli, ignoto è anche il movente dell’omicidio. Si sa solo che la donna, separata, viveva con la figlia in un appartamento al primo piano da dove si è lanciata dopo avere ucciso la figlia.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1624045536058785792/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto