Tra Ariadna e Pierpaolo Pretelli è ancora amore? Lei: “Non mi ama”

I due si sono rivisti in passerella al GF Vip. Da quella sorpresa organizzata a Pierpaolo, lui è confuso: non sa se la ama ancora

I due erano innamoratissimi e dalla loro unione è nato il figlio della coppia, Leo. Non sanno spiegarsi i motivi della fine del loro rapporto. Pare infatti che a far naufragare la loro unione siano stati motivi futili. Lo ha spiegato ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip il diretto interessato: Pierpaolo Pretelli, che alla domanda del conduttore Alfonso Signorini se fosse ancora innamorato di Ariadna, l’ex velino di Striscia la Notizia – visibilmente emozionato dopo aver visto un clip di foto insieme alla ex e del piccolo Leo – ha detto di essere confuso.

E se in studio Elisabetta Gregoraci gli augura di potersi chiarire e tornare insieme a Ariadna perché sono “una bella famiglia”, c’è anche chi, come l’opinionista Antonella Elia, parla di “minestra riscaldata”. Invece c’è chi in questa confusione di Pierpaolo pare abbia le idee chiare. Si tratta proprio della sua ex, Ariadna, che sostiene: “Non mi ama. E’ solo confuso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lo fa ai microfoni di Live Non è la D’Urso: la ragazza, ex di Pretelli, è stata infatti ospite di Barbara D’Urso, proprio domenica sera durante l’ultima puntata del programma prima della pausa natalizia.

“Secondo me no, secondo me è tanto confuso – ha spiegato a Live -. Comunque io sono un pilastro nella sua vita, io non solo la sua ex, io sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame così forte, forse quando c’è qualcosa che va male come con Elisabetta, c’è sempre quella…”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto