Tommaso Zorzi: salta la conduzione del nuovo programma

Brutte notizie per il vincitore del GF Vip

Brutte notizie per Tommaso Zorzi. Il vincitore dell’ultima edizione del “GF Vip” è stato, negli ultimi mesi, letteralmente sulla cresta dell’onda tra ospitate e varie presenze in tv.

Recentemente ha anche acquistato maggiore spazio, prima come opinionista dell’Isola dei Famosi, poi come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show e infine con il suo programma Punto Zeta disponibile sulla piattaforma web di Mediaset.

Per Zorzi, inoltre, si diceva fosse pronto anche un ulteriore passo in avanti: per l’ex concorrente del GF Vip si prospettava la conduzione di un programma in prima serata su Italia Uno la cui puntata zero, come spiega TV Blog, si sarebbe dovuta girare il mese scorso.

Secondo il sito però il progetto è saltato: il numero zero non è più calendarizzato così come il programma.

Molti avevano espresso in queste settimane perplessità su Zorzi e sulla sua continua presenza in tv: dalla sua ha l’età e non è detto che in serbo non ci siano altre idee e programmi ma per ora questo è di certo un bello stop.

Intanto, nella prossima puntata di mercoledì de “Il Punto Z”, Zorzi, come da lui stesso annunciato intervisterà l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 Vera Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.