
Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti smentiscono la crisi: un post social mette a tacere i rumors
Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti dopo settimane di voci insistenti su una possibile crisi di coppia. Scelgono il modo più semplice ma anche il più efficace per far tacere ogni dubbio: un post social tenero e diretto che sa di verità.
Leggi anche Chiara Cainelli ed Alfonso D’Apice: celebrano l’amore con una promessa
Ecco cosa è emerso dai social
Mariavittoria nelle ultime ore con un post Instagram ha pubblicato i momenti più belli di Aprile vissuti con Tommaso Franchi. L’ex gieffina ha scritto come didascalia: “Dump Aprile: ecco ciò che mi è mancato di più… le cose semplici”. Il post ha raccolto migliaia di like e commenti di sostegno spazzando via ogni voce su presunti allontanamenti e/o litigi.
Negli ultimi giorni l’esperto di gossip Amedeo Venza ha ricevuto una segnalazione da un utente in merito alla coppia: “Qualche giorno fa ho assistito ad una discussione molto accesa tra Tommaso e Maria Vittoria non ti ho scritto subito perchè altrimenti capivano chi era stato a dirti questa cosa in quanto siamo stati nel locale di miei parenti. Lei molto nervosa, iena, cerca sempre di prevaricare e lui invece sempre molto pacato che cercava di farla ragionare perchè si vede che è innamorato ma a vederli da fuori dureranno molto poco”.
E invece no. L’amore tra Mariavittoria e Tommaso prosegue a gonfie vele. Questa smentita elegante e affettuosa è stata accolta con grande calore dai fan, che hanno risposto con cuori, parole di sostegno e tanti messaggi del tipo “Vi vogliamo vedere sempre così!”. E se è vero che l’amore ai tempi dei social si misura anche nei gesti pubblici, Tommaso e Mariavittoria hanno dimostrato che a volte basta un solo post, se sincero, per dire tutto.