Tina Cipollari si esprime su Sophie Codegoni. Ecco le sue parole 

Dopo aver criticato aspramente Francesca Cipriani, Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, dice la propria su Sophie Codegoni

Tina Cipollari e Sophie Codegoni si conoscono lo scorso anno durante le registrazioni di Uomini e Donne. Da Allora, Tina rimane molto legata a Sophie, nonostante non abbia mai fatto trapelare nulla della stima nei suoi confronti.

Nelle ultime ore, però, la storica opinionista di Maria De Filippi decide di pronunciarsi su Sophie Codegoni: 

“Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene, Tina”.

Nessun cenno, invece, a Soleil Sorge, altra vecchia conoscenza di Tina diventata protagonista del reality show di Canale 5.

Leggi anche–> Belèn Rodriguez la “tocca piano” e conferma i rumors sulla crisi con Antonino Spinalbese

In realtà, il commento su Sophie potrebbe essere proprio un modo per sottolineare il valore della giovane concorrente, nettamente in contrasto con il pensiero di Soleil che, proprio durante l’ultima puntata  del GF Vip, taccia la Codegoni di falsità: “Secondo me Sophie non è sincera – dichiara l’influencer italo-americana durante il confronto a tre con Gianmaria Antinolfi voleva qualcuno con cui farsi la storia perché se gli interessasse non avrebbe problemi a dimostrargli più di quanto faccia in realtà”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto