Terremoto al GF Vip: “Quattro concorrenti con il cellulare”, parla l’ex gieffina

Dana Saber scatena il panico: rivelazioni scottanti sul cast del GF Vip. Nella Casa alcuni cellulari?

Al GF Vip esplode nuovamente il cellulare gate. Nella casa più spiata d’Italia risuona l’allarme telefoni e questa volta a sganciare la bomba è l’ex gieffina Dana Saber. La modella di origini marocchine è stata una delle concorrenti meno apprezzate di questa edizione e verosimilmente non solo di questa. La Saber però nel corso della sua permanenza all’interno del loft di Cinecittà ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e ha dato una ulteriore prova di ciò nel corso delle scorse ore, quando si è lasciata andare a rivelazioni più che scottanti su quanto accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo Dana infatti alcuni gieffini avrebbero avuto il vantaggio di poter utilizzare il cellulare, più nello specifico quattro dei concorrenti.

Nel corso di una diretta Instagram la modella ha scoperto le carte, partendo dalla Rossetti: “Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: “Io sono sempre stanca”. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più f**a e aveva pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino e anche Milena Miconi. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”.

E non è finita qui, perché come in parte già noto, alcuni vipponi avrebbero avuto la possibilità di godere di altri privilegi. Anche in questo caso la Saber ha puntato il dito contro la Goich: “Un bagno per venti concorrenti, tranne quelli che hanno la suite. All’inizio Wilma mi ha fatto fare la doccia nella sua suite, dove non ci sono le telecamere ma poi mi hanno detto di non tornarci più”.

LEGGI ANCHE: Angela Nasti, flirt con un calciatore del Napoli? Esplode il gossip

Una diretta Instagram letteralmente di fuoco quella di Dana, che nona ha risparmiato nessuno e ha scoperchiato il vaso su alcune questioni che se confermate minerebbero la credibilità del programma. Ma sarà andata davvero così o sono solamente dichiarazioni volte a creare hype?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi