Il tennista sarà costretto a saltare il Roland Garros
Nick Kyrgios, per molti il bad boy del tennis, non ci sarà al Roland Garros. L’annuncio era trapelato qualche giorno fa tramite gli organizzatori della seconda prova Slam.
Questi avevano però fatto intendere che dietro la scelta del tennista ci fossero i problemi fisici legati all’operazione al ginocchio di gennaio.
A inizio anno, Kyrgios, si è infatti operato e non è riuscito a scendere in campo nemmeno per il torneo di casa degli Australian Open, primo major dell’anno.
In un’intervista, il suo agente Daniel Horsfall, ha però svelato le vere motivazioni: “l’intervento al ginocchio è andato bene e che la sua riabilitazione è stata fantastica”.
Ha poi precisato in un’intervista ai media locali che non potrà scendere in campo a Parigi poiché vittima di una rapina nel corso della quale è rimasto ferito a un piede.
Un mese fa un ladro si è infatti introdotto nella sua abitazione di Canberra puntando la pistola addosso alla madre. Alla fine è riuscito anche a rubare l’auto di Kyrgios.
Leggi anche: Tennis, Kyrgios ammette l’aggressione all’ex ma non viene condannato
Il tennista 28enne, stando alle ricostruzioni, avrebbe chiamato subito la polizia e mediante un’app li avrebbe aiutati a trovare il ladro.
Non è stata però chiarita la dinamica durante la quale si sarebbe ferito all’arto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.