Temptation Island, retroscena sulla coppia squalificata: “Hanno preso in giro la redazione”

Spuntano nuovi dettagli riguardo alla coppia squalificata da Temptation Island: cosa è accaduto nello specifico

Chi sono i due protagonisti di Temptation Island che sono stati squalificati? E soprattutto cosa ha scaturito tale decisione dalla produzione? Nelle scorse ore sono spuntati nuovi dettagli grazie all’ex gieffino e esperto di gossip Biagio D’Anelli, che intervenendo ai microfoni di Turchesando ha aggiornato i fan della trasmissione ripartita giovedì sera su Canale 5, rivelando come i due partecipanti di Temptation Island si sarebbero presi gioco della produzione, che una volta resasi conto di quanto stava accadendo non ha potuto fare altro che allontanare entrambi dal programma:

Questi due sono stati scoperti e arrivati lì in Sardegna hanno trovato una produzione seria che ha detto loro ‘Dovete andare via’. Come se io andassi a Uomini e Donne a dire che voglio trovare la donna della vita e poi fuori avessi otto relazioni diverse. La redazione si accorge di tutto! Io conosco gli autori lì e so quanto lavorano e sono capaci”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, ex gieffino taglia un nuovo traguardo: diventa allenatore di una squadra sportiva

Inoltre D’Anelli, ex flirt di Miriana Trevisan, ha rivelato quanto siano meticolose le scelte delle coppie che intraprendono ogni anno il viaggio nei sentimenti, con un team autoriale che è perfettamente in grado di comprendere quali siano i personaggi da portare a Temptation per garantire ascolti: “Scelgono persone che hanno già problemi o crepe nel loro vaso. Ed è giusto così, almeno o risani il vaso o lo rompi del tutto e vai avanti”.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *