Temptation Island, l’autrice Raffaella Mennoia dà qualche anticipazione

LA NUOVA EDIZIONE DI TEMPTATION ISLAND

A fine giugno dovrebbe avere inizio la messa in onda del reality show estivo “Temptation Island”. L’autrice del programma, Raffaella Mennoia, ne parla per la prima volta.

TEMPTATION ISLAND: COSA SAPPIAMO FINORA?

Manca poco più di un mese alla messa in onda del reality show estivo che mette alla prova ben sei coppie. Come sempre, i rispettivi fidanzati di ciascuna relazione, saranno divisi dalle proprie partner e viceversa. Ognuno di loro vivrà in un luogo da sogno accanto ai tentatori e alle tentatrici che proveranno a farli vacillare nel loro amore.
La conduzione tornerà nelle mani di Filippi Bisciglia e le coppie non saranno formate da vip, ma da persone comuni selezionate durante i casting.

LEGGI ANCHE TEMPTATION ISLAND STA PER COMINCIARE: ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA

LE PAROLE DI RAFFAELLA MENNOIA

A quanto pare, a causa del Covid-19, saranno apportate delle modifiche. Di per sé però, le dinamiche delle stesse coppie saranno forse ben più profonde del solito, dato che a causa della pandemia, la convivenza forzata ha dato delle forti conseguenze da non sottovalutare. Il tutto però si svolgerà come sempre: la lontananza l’uno dall’altro, durerà per ben 21 giorni di seguito.
Ecco cosa dice la Mennoia  a riguardo.

Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo…Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.