Tavassi rompe il silenzio sull’amicizia con Donnamaria

Tavassi e Donnamaria: in che rapporti sono oggi i due ex vipponi del Grande Fratello Vip 7? 

Tavassi e Donnamaria nell’edizione del Grande Fratello Vip 7 che si è conclusa ad aprile scorso erano molto amici. I due dentro la casa avevano instaurato un bel rapporto. Finita l’avventura al reality show di casa Mediaset però, tranne che per una foto scattata durante la finale con un fan, di loro due insieme non c’era più traccia. Infatti se alcuni vipponi si sono rivisti terminato il reality show, non è avvenuta la stessa cosa tra i due ex vipponi.

Tavassi e la sua Micol si sono rivisti con il gruppo degli spartani, ma non con Donnamaria. Come è noto infatti tra questo gruppo di vipponi e la fidanzata di Donnamaria, Antonella Fiordelisi, non c’è stato alcun feeling né nella casa di Cinecittà né tantomeno dopo il programma.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi, distanti ma vicini col cuore: la dedica mozzafiato a Donnamaria

A svelare se i due vipponi a distanza di un mese dalla finale del Grande Fratello Vip si sono rivisti è Tavassi in un’intervista. Come riporta Novella 2000, l’ex vippone ha rotto il silenzio spiegando cosa è accaduto:

“Lui sta a Milano, io sto a Roma, scambi così su Instagram. Spero di recuperare. Lui deve chiarire un po’ di cose, poi per il resto abbastanza bene. Ci sono persone che mi hanno fatto di peggio nella vita, lui non mi ha fatto niente. 

Gli ho voluto bene nella Casa, gliene continuo a volere. Ognuno di noi sbaglia, pure io non è che sono perfetto. Ogni tanto ci inviamo qualcosina su whatsApp. Non gli negherei mai, che so, di vederci una partita insieme. C’è da parlare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi