Antonella Fiordelisi, distanti ma vicini col cuore: la dedica mozzafiato a Donnamaria
Antonella Fiordelisi romantica e innamorata, da Ibiza non dimentica il suo Edoardo Donnamaria e scatta la dedica al fidanzato
Antonella Fiordelisi questo weekend ha dovuto salutare il suo Edoardo Donnamaria per motivi di lavoro. Infatti l’influencer ed ex gieffina si trova a Ibiza per un evento Shein e ha detto addio, ma solo temporaneamente, al suo Edo. Mentre lei si mostra su Instagram in compagnia delle amiche, una è Rosalinda Cannavò, con le quali si sta divertendo anche lanciando delle frecciatine scherzose ai rispettivi fidanzati, la Fiordelisi tra una storia e l’altra, non si è dimenticata di fare una bellissima dedica d’amore al fidanzato, che appare geloso tra i commenti social nell’account della fidanzata.
In un post infatti non manca la raccomandazione dell‘ex vippone alla fidanzata. In pratica Antonella sfoggia un costume mozzafiato in un post e subito Donnamaria ha “consigliato” alla fidanzata di coprirsi.
Ma cosa ha scritto la bella influencer ed ex vippona al fidanzato sulle sue storie Instagram? Antonella ha pubblicato una foto che lo ritrae in splendida forma e ha scritto una didascalia: “Scusatelo. il più bello del mondo”. Parole che ci portano lontano in un sogno, quello dell’amore di questi due ragazzi che, anche lontano dai riflettori della casa del Grande Fratello Vip 7, continuano ad amarsi.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza: il messaggio ironico per Andrea ed Edoardo
I due ragazzi si sono conosciuti al reality condotto da Alfonso Signorini a settembre scorso e dopo essersi frequentati tra coccole e battutine di apprezzamento si sono innamorati e fidanzati. Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, adesso sono inseparabili e formano una splendida coppia.
Lascia un commento