Tale e Quale show, i primi due concorrenti sono quasi ufficiali: nel cast una speaker e una cantante

amelia villano

I due primi nomi della nuova edizione di Tale e Quale show: Giulia Penna e Amelia Villano nel cast del programma

Si avvicina l’annuncio di Carlo Conti riguardo al cast di Tale e Quale Show 2024. Il conduttore toscano nei prossimi giorni alzerà il velo sulla trasmissione di Rai1 che farà capolinea sulle scene a settembre. L’esperta di gossip Deianira Marzano è stata in grado di rivelare in anteprima, poi seguita dal collega Amedeo Venza, chi saranno i primi due concorrenti della prossima edizione: “Giulia Penna cantante e Amalia Villano speaker radiofonica confermate a Tale e Quale Show, al provino sono piaciute molto, ad un passo dalla firma”. 

Tra i tanti nomi circolati, come accade praticamente sempre prima di ogni edizione, anche stavolta a spuntarla sono stata due personaggi in realtà poco nelle liste di papabili concorrenti (era stato avanzato il nome della Villano da Blogo), nella quale sembra figurare anche Beatrice Luzzi, la seconda classificata del Grande Fratello avrebbe svolto il suo provino a Roma e resta in attesa di conoscere il responso della produzione. Poi secondo Blogo son stati effettuati anche i provini della showgirl Angela MelilloPamela Petrarolo e Justine Mattera e Patrizia Pellegrini, ormai presenza fissa ai provini del programma. Smentita la candidatura di Edoardo Tavassi, che secondo recenti voci sarebbe stato scartato:

LEGGI ANCHE: Ivana Mrazova ha ritrovato l’amore dopo Luca Onestini: chi è il misterioso fidanzato

L’ex gieffino ha però chiarito: “Non ho mai fatto il provino per Tale e Quale ma vi spiego anche il perché: io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco, a stare fermo, per una questione mia di ansia e soprattutto quando ti fanno lo stampo della faccia dove devi rimanere con questa maschera… perché lo ha fatto mia sorella e l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amelia ☾ (@amelia.villano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *