Susan Sarandon da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”

Domani sera l’attrice sarà ospite di Fabio Fazio nel 30° anniversario dell’uscita di “Thelma & Louise”

Domani, domenica 31 gennaio su Rai3 alle 20.00, sarà ospite in esclusiva italiana a Che tempo che fa l’attrice premio Oscar Susan Sarandon.  L’attrice è celebre anche per il suo impegno sociale. Diverse volte è stata arrestata per disobbedienza civile. L’ultima volta nel 2018 nel corso di una manifestazione non autorizzata contro Trump e le politiche migratorie del governo americano.

Susan Sarandon ha recitato in ben 160 pellicole. Tra i film da lei interpretati c’è proprio “Thelma & Louise” di cui ricorre quest’anno il 30° anniversario dall’uscita. La sua è una carriera straordinaria nel corso della quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra questi un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per “Dead Man Walking” nel 1996. E ancora: un Premio BAFTA per “Il Cliente” nel 1995. In più, quattro candidature per l’Oscar, nove per il Golden Globe e cinque per gli Emmy Awards. L’attrice è stata diretta da alcuni dei più importanti registi al mondo, tra i quali Mario Monicelli, Ridley Scott.  poi: Tim Robbins, Xavier Dolan, Peter Jackson, Robert Redford, John Turturro e Oliver Stone.

Gli altri ospiti della serata

Oltre all’attrice, sarà ospite della puntata una coppia davvero imperdibile. Si tratta di Giorgio Panariello e Marco Giallini. I due insieme a partire dal 4 febbraio condurranno un programma insieme, dal titolo “Lui è peggio di me” in onda su Raitre.

E poi un’intervista con il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *