Domani sera l’attrice sarà ospite di Fabio Fazio nel 30° anniversario dell’uscita di “Thelma & Louise”
Domani, domenica 31 gennaio su Rai3 alle 20.00, sarà ospite in esclusiva italiana a Che tempo che fa l’attrice premio Oscar Susan Sarandon. L’attrice è celebre anche per il suo impegno sociale. Diverse volte è stata arrestata per disobbedienza civile. L’ultima volta nel 2018 nel corso di una manifestazione non autorizzata contro Trump e le politiche migratorie del governo americano.
Susan Sarandon ha recitato in ben 160 pellicole. Tra i film da lei interpretati c’è proprio “Thelma & Louise” di cui ricorre quest’anno il 30° anniversario dall’uscita. La sua è una carriera straordinaria nel corso della quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra questi un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per “Dead Man Walking” nel 1996. E ancora: un Premio BAFTA per “Il Cliente” nel 1995. In più, quattro candidature per l’Oscar, nove per il Golden Globe e cinque per gli Emmy Awards. L’attrice è stata diretta da alcuni dei più importanti registi al mondo, tra i quali Mario Monicelli, Ridley Scott. poi: Tim Robbins, Xavier Dolan, Peter Jackson, Robert Redford, John Turturro e Oliver Stone.
A 30 anni da Thelma e Louise, domenica a #CTCF avremo il Premio Oscar @SusanSarandon ??
Vi aspettiamo per questa puntata imperdibile di #CTCF dalle 20.00 su @RaiTre con @fabfazio ? pic.twitter.com/67QnzYlHYF
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) January 28, 2021
Gli altri ospiti della serata
Oltre all’attrice, sarà ospite della puntata una coppia davvero imperdibile. Si tratta di Giorgio Panariello e Marco Giallini. I due insieme a partire dal 4 febbraio condurranno un programma insieme, dal titolo “Lui è peggio di me” in onda su Raitre.
E poi un’intervista con il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.