Su Clubhouse, Asia Argento si trova a conversare con Morgan e mentre parlano di passato e del loro rapporto, scatta la domanda dell’attrice
Tutto è bene quel che finisce bene e dopo la tempesta torna sempre il sereno. Così si potrebbe dire di Asia Argento e Morgan. Dopo una lunga storia d’amore folle e romantica, i due per anni si sono fatti guerra in tribunale arrivando allo sfratto per il cantante perché non pagava gli alimenti per la figlia Anna Lou. Adesso è tornato il sereno e vanno d’accordo.
Il rapporto di armonia tra i due si è palesato per caso dentro una room dell’ultimo social cool e di tendenza ossia Clubhouse. Su quest’ultimo, infatti, è possibile creare delle “stanze”, stabilire un tema e parlare non solo tra chi si conosce ma anche tra estranei. Asia Argento e Morgan sono stati protagonisti di una room di recente. Se Morgan già da tempo è presente sulla piattaforma nella quale di solito parla di musica e di esperienze ad essa connesse, Asia Argento è arrivata da poco.
Il contenuto di questa room è davvero inedito perché Asia Argento e Morgan parlano della possibilità di tornare insieme. Ad iniziare la conversazione è stata Asia Argento che ha chiesto a Morgan: “Ma perché ci siamo lasciati?” L’artista decide di rispondere con una poesia ma rivisitata: “Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo…”
Asia Argento si mostra felice ed entusiasta dalla risposta data da Morgan e rilancia: “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo”. Se son rose, fioriranno.
Lascia un commento