Studente minaccia i compagni con una pistola e ferisce l’insegnante con un coltello, portata d’urgenza in ospedale
Uno studente di 16 anni dell’istituto superiore Alessandrini di Abbiategrasso ha minacciato i compagni con una pistola, poi risultata essere una pistola giocattolo, e ha ferito con un coltello l’insegnante.
Secondo quanto raccontato dai presenti, questa mattina, verso le 8:25, lo studente sarebbe entrato in classe con la pistola in mano, intimando i compagni di lasciare l’aula. Subito dopo si sarebbe scagliato contro l’insegnante, una docente di 51, ferendola all’avambraccio e alla testa con un coltello.
Leggi anche: Tragedia sul Lago Maggiore, si ribalta una barca, morte 4 persone
Immediatamente sono intervenuti i militari dell’Arma. Al loro arrivo, il giovane, sotto shock, si è consegnato. Sul posto sono giunte tre ambulanze e un’auto medica del 118. L’insegnante è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni sono gravi ma sembra essere fuori pericolo.
Anche l’aggressore è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano, sembra abbia riportato delle ferite. Molta la paura tra gli studenti, genitori e il personale scolastico. Ancora ignoti i motivi del gesto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.