Stefano De Martino, gesto speciale sui social: cosa ha fatto

Il conduttore di Stasera tutto è possibile protagonista di uno speciale gesto: cosa ha fatto Stefano De Martino

Oggi domenica 19 marzo si celebra la Festa del papà. Un giorno importantissimo per tutti, vip ovviamente non esclusi. E sono tantissimi i personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di dedicare un pensiero ai papà, sia dal vivo che ovviamente sfruttando anche il potere dei social. De Martino ha voluto postare una frase per papà, intervenendo sul proprio account Instagram con una foto risalente a diversi anni fa in cui si vede un piccolo Stefano intento a giocare con il padre Enrico: “Auguri papà” ha scritto il ballerino nella storia pubblicata sui social.

Un legame profondissimo quello che unisce Stefano alla famiglia, visto che lui stesso ha più volte sottolineato quanto siano stati importanti i valori tramandati dai suoi, la devozione al sacrificio e l’umiltà, che hanno poi permesso a Stefano di coltivare il proprio talento e diventare prima uno dei ballerini più apprezzati e ora uno dei conduttori televisivi emergenti.

LEGGI ANCHE:Antonino Spinalbese e la nuova fiamma: i fan non ci stanno e lo attaccano

In una vecchia intervista Stefano ha così parlato del signor Enrico, portando alla luce il loro meraviglioso rapporto: “Io e mio papà abbiamo sempre avuto un rapporto emotivo. E grazie a lui dico ogni giorno a mio figlio Santiago ti amo”. E chissà quanto abbia rubato dal mestiere del padre per riportarlo nel suo quotidiano con Santiago. E sull’ipotesi di diventare nuovamente padre Stefano nei mesi scorsi si è così espresso: “So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”. Intanto oggi è giorno di festeggiamenti e De Martino si è lasciato andare alla speciale dedica per il suo papà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi