Antonino Spinalbese e la nuova fiamma: i fan non ci stanno e lo attaccano

I fan dei Gintonic puntano il dito contro Antonino Spinalbese dopo la notizia circolata nelle scorse ore

Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sembra finita ancora prima di cominciare. Nelle scorse ore infatti il modello ligure è stato pizzicato in compagnia della modella ed ex Miss Italia Carolina Stramare, che avrebbe conosciuto a Parigi durante la settimana della moda. La notizia però non è stata presa per niente bene dai fan dei Gintonic, che fin dal primo giorno hanno creduto che tra Antonino e Ginevra Lamborghini potesse nascere qualcosa.

E quel bacio galeotto che l’ex compagno di Belen Rodriguez ha dato alla sorella di Elettra subito dopo la sua uscita dal GF Vip aveva nuovamente scatenato fantasie fino a quel momento riposte nel cassetto. E i fan della coppia sono rimasti particolarmente colpiti dalla notizia e hanno così deciso di invadere il profilo dell’hair stylist. Ma i giudizi apparsi sul profilo di Spinalbese sono tutto tranne che teneri:

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro parla di Oriana Marzoli: cosa ha detto l’ex vippone

“Se tu avessi visto come si è esposta e cosa ha fatto per te Gin soprattutto da dicembre in poi…come hai potuto farle del male? Proprio tu e in così poco tempo? Non se lo meritava dopo tutto quello che ha passato e invece il colpo definitivo glielo hai dato proprio tu. Mi spiace ma per come stanno le cose ora sei stato una grande delusione. So che a te non frega niente del nostro giudizio ma voi dello spettacolo campate anche del nostro giudizio”, Sono straconvinta che una ragazza come Gin non si trova tutti i giorni..io spero solo per te, che tu un giorno non possa rimpiangerla” sono alcuni dei pensieri apparsi sotto l’account di Antonino che per il momento ha preferito non esporsi ulteriormente(e difficilmente deciderà di farlo). Intanto Spinalbese sembra essere ripartito dopo il GF Vip, ma ben lontano da Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *