Stefano De Martino abbandona la tv per un po’: ecco perché ha deciso di prendersi una pausa
Stefano De Martino lascia la tv per un po’ di tempo, così come ha spiegato in un’intervista, dove ha anche chiarito il motivo della decisione
Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati della tv. per lui non solo esiste la televisione ma ha anche una passione per il teatro che gli permette ancora di più di stare a contatto con il suo numeroso pubblico.
Il conduttore di Bar Stella però in un’intervista ha chiarito di volersi prendere una pausa. Ecco cosa ha spiegato a FQMagazine a proposito dell’assenza da Tim Summer Hit 2023:
“Non ci sarò, perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò”.
Svelato quindi il motivo della pausa dalla Tv. Ma quando tornerà a mostrarsi in televisione? Stefano ha chiarito al riguardo che lo farà dal prossimo autunno: “Ci vedremo poi in autunno. Se sentire la mia mancanza, potete sempre venire a teatro”.
Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera televisiva grazie al talent Amici, il programma di successo di Maria De Filippi, in qualità di ballerino. Via via poi grazie al suo talento ha smesso di ballare, dedicandosi al mondo dello spettacolo come conduttore. Non solo è finito nel mirino dei riflettori per il suo lavoro, ma anche per via della sua vita privata. Stefano ha sposato la bella conduttrice Belen Rodriguez e dal loro matrimonio è nato il figlio Santiago.
Leggi anche–> Andrea Zenga: l’esperienza speciale, ma senza Rosalinda (Video)
Di recente, in un’intervista a Oggi a proposito di Belen ha svelato: “Ogni volta che ci siamo lasciati, io perdevo la fede nuziale, ora ne ho tre. Con Belen? Sogno camere separate. Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.