Andrea Zenga: l’esperienza speciale, ma senza Rosalinda (Video)

Andrea Zenga oggi a partire dalle 11 sarà all’evento organizzato da Arcaplanet per conoscere da vicino la realtà di persone non vedenti e dei loro cani guida

Andrea Zenga sta trascorrendo questo fine settimana lontano da Rosalinda Cannavò, impegnata a Ibiza per l’evento Shein. L’ex vippone oggi vivrà un’esperienza speciale insieme al suo cagnolino Chinu. L’ex vippone infatti si recherà a Limbiate per assistere per Arcaplanet all’addestramento dei cani per i non vedenti. Come ha annunciato il figlio di Walter Zenga dal suo profilo Instagram l’appuntamento è per le 11.

Anche Rosalinda, dal suo account, in videochiamata col compagno, ha promosso l’appuntamento ammettendo che avrebbe voluto partecipare con lui all’addestramento dei cani guida, ma che non mancherà per la prossima occasione.

Si tratta di un evento aperto al pubblico che darà la possibilità alle persone di conoscere da vicino questo mondo fatto di angeli a quattro zampe che vengono addestrati per diventare compagni di vita e guide per le persone non vedenti e aiutarle ad essere indipendenti negli spostamenti.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi spoilera la prima collana della sua capsule | Foto

L’appuntamento inizia alle ore 11 nella sede dei Lions di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, dove un puppy walker e un pet-parent ipovedente racconteranno le proprie esperienze a chi parteciperà all’evento.

Lì ci saranno anche Andrea e il suo cagnolino Chinu per vivere un’emozione unica e speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *