Antonella Fiordelisi spoilera la prima collana della sua capsule | Foto

Antonella Fiordelisi si mostra sui social orgogliosa per il suo primo progetto: una collezione di gioielli in argento, di cui ha spoilerato la collana “The Queen”

Un progetto che si rivolge a donne e uomini: stiamo parlando dei gioielli in argento firmati Antonella Fiordelisi che si ispirano agli scacchi. Lo aveva annunciato il 25 aprile, rispondendo alle domande dei fan curiosi di conoscere i progetti lavorativi post Grande Fratello Vip 7. E lei ha soddisfatto le curiosità dei suoi numerosissimi follower, parlando della collezione in argento che la vede creativa per gli appassionati del genere.

Insomma, uscita dalla casa di Cinecittà, la bella influencer ed ex gieffina sta dando vita a numerosi progetti lavorativi tra shooting, promozioni e la sua capsule. Antonella Fiordelisi dal suo profilo Instagram, dove ha annunciato il suo progetto con un importante brand, aveva anche spoilerato a fine aprile il primo braccialetto della collezione “The Queen Scaccomatto”. Oggi invece è tornata su Instagram per regalare ai follower un’altra anticipazione dei suoi gioielli in argento: la collana “The Queen”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi e Rosalinda Cannavò ad Ibiza: il messaggio ironico per Andrea ed Edoardo

La Fiordelisi è apparsa sul social sfoggiando al collo la catenina con il ciondolo a forma di regina che si ispira proprio al gioco degli scacchi. Un progetto il suo che sarà online dal prossimo 15 maggio e di cui per il momento abbiamo qualche piccola anticipazione.

Poco tempo fa, intervistata dal settimanale Chi, la ex vippona aveva parlato dei suoi progetti: non solo la capsule ma anche quelli in tv. Antonella al magazine aveva spiegato:  “A breve lancio una capsule collection di gioielli in argento, che si chiamerà The Queen. Poi ho dei progetti per la tv, ma prima frequenterò un corso di dizione e recitazione perché per fare bisogna prima studiare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *