Stefania Orlando, dai BIG preferiti del Festival di Sanremo ai nuovi progetti in arrivo | L’intervista (VIDEO)

Stefania Orlando rivela i suoi BIG preferiti della 73esima edizione del Festival di Sanremo e i suoi progetti in arrivo

La nota conduttrice Stefania Orlando è amatissima dal pubblico. Solare, eclettica e brillante sono queste le qualità che la contraddistingue come showgirl e conduttrice. In ogni programma è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani con la sua dolcezza e semplicità. La sua brillante carriera è costellata da importanti progetti professionali e innovativi. Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP 5, Stefania non si è più fermata partecipando anche  “Tale e Quale Show”. Nel corso della sua partecipazione al talent show performance dopo performance ha ammaliato intere generazioni col suo strepitoso talento. 

Leggi anche —> Sanremo 2023, la scaletta, i dettagli e gli ospiti della serata delle cover 

Le dichiarazioni dell’ex gieffina…

Noi di 361Magazine abbiamo intervistato Stefania Orlando durante questa attesissima 73esima edizione del Festival di Sanremo. Alla domanda sui suoi BIG preferiti in gara questo anno al Festival di Sanremo, Stefania ha rivelato: “Madame, Paola & Chiara, Marco Mengoni e Ultimo”.

Inoltre la conduttrice sui progetti imminenti ha dichiarato:

“Sarò nelle prossime due puntate di “Tale e Quale Speciale Sanremo” dove vestiremo i panni di grandi della musica italiana che hanno partecipato appunto a Sanremo. E poi altri progetti per Real Time in primavera”.

La Orlando è pronta con nuove avventure televisive. Stefania dunque ben presto annuncerà ai suoi fan e a tutti coloro che la seguono e l’ammirano con affetto nuove novità e nuovi appuntamenti dove seguirla e sostenerla.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto