Soraia rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Luca Salatino”
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soraia Ceruti torna a parlare della separazione con Luca Salatino: come sono andate le cose
Soraia torna a parlare dell’addio a Luca Salatino. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha concesso una intervista al magazine del programma condotto da Maria De Filippi ed ecco che l’occasione si è rivelata subito utile per riaprire il discorso legato alla separazione con Luca, avvenuta ufficialmente nelle scorse settimane dopo diversi rumors che si sono rincorsi nei giorni precedenti. Soraia si è difesa dalle varie accuse ricevute dopo la notizia dell’addio a Salatino, comunicata dallo chef sui social:
“Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di varie cose, io che non fare male neanche a una formica, ed è stato avvilente. Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online. Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.
LEGGI ANCHE: Scudetto del Napoli, la commozione e la toccante dedica di Spalletti
Un rammarico espresso da Soraia che ha rivelato di aver provato in tutti i modi a trasmettere serenità a Luca: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce”. E secondo la Ceruti, l’esperienza trascorsa al GF Vip da Luca Salatino ha cambiato alcuni aspetti dello chef romano: “Mi dispiace dirlo ma penso che le telecamere lo abbiano cambiato. Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa, abbiamo concetti diversi di gelosia. Il GF Vip lo ha cambiato”.
L’ex Uomini e Donne ha poi confidato al magazine: “Io mi sono scoperta isterica, insofferente, e ho sentito che non c’era più il sentimento di prima. Gliel’ho detto guardandolo negli occhi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.