Sophie Codegoni si mostra con la flebo, paura per l’ex vippona incinta

Sophie Codegoni è apparsa su Instagram con la flebo preoccupando i fan. Poi è intervenuta per spiegare cosa le è successo

Sophie Codegoni si era presa una pausa dai social per un problema di salute, come si evince dalla storia pubblicata sul social dal compagno Alessandro Basciano. I due ex gieffini aspettano una bambina, Sophie è infatti al sesto mese di gravidanza. I fan dopo la pubblicazione della foto che la ritraeva con la flebo si erano allarmati.

Sophie e Alessandro si sono innamorati dentro il loft di Cinecittà, nell’edizione numero sei del programma condotto da Alfonso Signorini. Dentro la casa la convivenza dapprima tra la coppia non è stata facile tra alti e bassi. Ma fuori dalle mura e lontano dai riflettori il loro amore è maturato, si è rafforzato al punto che ora i due stanno allargando la famiglia. Basciano è già papà di un maschietto, mentre Sophie diventerà mamma per la prima volta a soli 21 anni.

Leggi anche–> Gf Vip, Oriana Marzoli si dichiara a un vippone | La scelta

Sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina non parla d’altro se non della sua piccola Céline, rispondendo di giorno in giorno alle curiosità dei fan.

A tranquillizzare i fan dopo lo scatto che la ritraeva con la flebo ci ha pensato proprio lei. “Ragazze scusate l’assenza di oggi ma ho riposato tutto il giorno – ha detto l’influencer – so che vi siete un po’ preoccupati per la storia che ha messo Ale e volevo dirvi che ora sto bene ma soprattutto che puntina sta benissimo. Domani chiacchieriamo un po’ e vi racconto. Notte notte e grazie per i messaggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *