Gf Vip, Oriana Marzoli si dichiara a un vippone | La scelta

Oriana Marzoli ieri notte si è dichiarata ad un vippone usando una metafora sul divano

Tempo di decisioni al Grande Fratello Vip 7 per Oriana Marzoli. Ieri notte la vippona ha fatto la sua scelta tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Tutto dopo il flirt naufragato con Antonino Spinalbese. Ma chi ha scelto la modella venezuelana? Lei sembra sicura adesso e si è dichiarata a Luca Onestini. Quindi per i fan della mai nata coppia Daniele e Oriana, che avevano creato la ship Oriele, arriva una delusione. Chissà come la prenderà Dal Moro che dopo la fine dell’amicizia speciale tra Oriana e Antonino si era riavvicinato a lei, e si era pure sbilanciato: “Lo so io che ti piaccio, come lo sai tu che mi piaci. Ci piacciamo ed è evidente, solo che io non mi fido al 100% di te“.

Leggi anche–> Antonino Spinalbese ha violato il regolamento? Spuntano i contatti segreti

Luca Onestini però si è dimostrato immediatamente scettico, convinto che la vippona fosse interessato a Daniele e lei lo ha rassicurato usando una metafora sul divano:

“Inizialmente mi interessavano entrambi, mi sono resa conto dopo che non era così. Alla fine mi piaceva davvero solo uno. Con il tempo ho capito che non mi piaceva davvero l’altro. Una mia amica mi ha detto ‘smetti di sederti sul divano che non è comodo per te, quando c’è una persona per cui potrebbe essere comodo e quando tu hai davanti un divano più comodo per te’. Allora lì ho capito e mi sono resa conto di tutto“.

Onestini si è preso del tempo, lasciandola sulle spine: “Adesso non voglio dirti robe che non andrebbero bene per te. Posso o no? Le idee le ho chiare, però voglio aspettare. Non le sai, ma le saprai. […] Io penso che ti piaceva uno e poi adesso un altro“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *