Sophie Codegoni rivela perchè non sarà a Milano nel weekend: “La situazione è questa”

Sophie Codegoni si prepara a diventare mamma di Cèline Blu: le parole dell’ex gieffina dopo l’ultima visita

Sophie Codegoni ben presto diventerà mamma per la prima volta. L’ex gieffina negli ultimi mesi è diventata una dei volti più amati della televisione e dei social. Sophie infatti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha intrapreso una nuova esperienza nel programma “Avanti un altro” in qualità di Bonas. I meravigliosi progetti di Sophie però non si arrestano qui, anzi, nelle ultime settimane ha lasciato la sua prima capsule di costumi e sta già lavorando su un nuovo progetto.

Leggi anche –> Oriana Marzoli, speciale ringraziamento: cosa è accaduto mentre era al GF Vip

Le dichiarazioni dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso

Sophie nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha svelato ai fan come sta mentre attende di stringere la piccola Cèline Blu. La Codegoni scrive:
“Scusate l’assenza ma sono giornate di visite e monitoraggi. Dopo torno da voi e vi racconyo un pò ma tutto benissimo. Voi come state?”. La nota influencer successivamente rivela: “La situazione è questa, praticamente vado a fare questi monitoraggi […] e poi dovevo partire per Milano avevo dei lavori lì questo weekend, niente la mia ginecologa mi ha detto: “Ti prego, non ti muovere, per una volta stattene ferma, tranquilla e rilassata sul divano e soprattutto a Roma” perchè a quanto apre la nostra Céline ci vuole conoscere un pò in anticipo. Viene difficile adesso dare una data e fare countdown, lei è già lì in posizione, pronta, quindi ogni momento potrebbe essere buono. […] Ora Alessandro farà una toccata e fuga, lui al posto mio a Milano, ritira delle cose etc, sabato rientra a Roma con mia mamma. Io nel mentre sto al riposo, perchè Cèline è lì”.
Infine conclude: “Adesso mi sta venendo un pò d’ansietta”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto