Oriana Marzoli, speciale ringraziamento: cosa è accaduto mentre era al GF Vip

La bella Oriana Marzoli ha voluto spendere uno speciale ringraziamento: cosa è accaduto mentre era impegnata al GF Vip

La bellissima Oriana Marzoli è ormai ritornata a pieno regime nella vita di tutti i giorni. Archiviata la fortunata parentesi al GF Vip, conclusa con il secondo posto alle spalle di Nikita Pelizon, la modella originaria di Caracas è tornata al quotidiano, lavorando e iniziando anche nuove avventure professionali, come quella di opinionista a Supervivientes, l’Isola dei famosi spagnola dove la Marzoli è stata ingaggiata per commentare quanto accade nel reality. Intervenuta su Instagram questa mattina, invece, Oriana ha voluto spendere uno speciale ringraziamento, tornando ai mesi trascorsi all’interno della casa del GF Vip.

Nel corso di una storia postata sui social, la modella ha ringraziato Instructdog, il canile che si è preso cura del suo cucciolo, dividendosi l’impegno con la mamma della stessa Oriana. In spagnolo la fidanzata di Daniele Dal Moro ha scritto: “Grazie infinite a Instructdog per essersi preso di Cocco quando mia madre non poteva mentre io ero al GF Vip”.

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli parla di Daniele a Supervivientes: “Non siamo ancora fidanzati”

Intanto nelle scorse ore la bellissima showgirl è tornata in pista, debuttando nel ruolo di opinionista a Supervivientes, e al suo fianco non è mancato il fidanzato Daniele Dal Moro, che ha voluto accompagnarla a Madrid in questa nuova avventura appena intrapresa. E proprio in trasmissione l’ex gieffina ha colto l’occasione per aggiornare i fan sulla loro storia, precisando: “Non siamo ancora fidanzati. Però sto benissimo, sono molto felice. Sto bene con lui, è italiano e si chiama Daniele, è bellissimo. Al momento credo che tornerò in Italia”. E vissero felici e contenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.