Sophie Codegoni rifiutata da due talent show. Salta anche “Tale e Quale”

Due talent show di successo avrebbero detto “no” alla partecipazione di Sophie Codegoni. A segnalare l’ultimo rumors sull’ex del Grande Fratello è Deianira Marzano

Continuano i casting per i talent e i reality show della stagione autunnale 2024 e i rumors sui partecipanti, i confermati e “gli esclusi” non tardano ad arrivare.

Ad aggiornare gli utenti e il pubblico della rete ci pensa anche Deianira Marzano, che nelle ultime ore segnala un rumor che vedrebbe Sophie Codegoni esclusa da ben due talent show di successo.

Screenshot

Sophie Codegoni avrebbe fatto i provini per i due talent show e non sarebbe stata confermata nè per “Tale e Quale” nè per “Celebrity Chef”, il noto programma di Alessandro Borghese.

Stando a quanto riporta Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi”, i motivi dell’esclusione da Tale e Quale Show sarebbero piuttosto ovvi.

Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci ‘importanti’ e anche cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio”.

Oltre Sophie Codegoni, tra i personaggi che si sono presentati ai casting ci sarebbero altri protagonisti dei reality: Micol IncorvaiaKatia RicciarelliCarmen Di PietroNadia RinaldiFederico LauriKarma B, Rosanna Banfi, le sorelle SelassiéManila NazzaroMilena MiconiPatrizia PellegrinoMassimiliano VarreseGiorgio Manetti.

Brutte notizie quindi per Sophie Codegoni che, almeno per questa edizione, dovrà rinunciare a mostrare il suo talento canoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *