Sophie Codegoni, rientro scoppiettante in Italia: “Nuovo progetto in vista”

Sophie Codegoni festeggia un milione di follower su Instagram, poi annuncia un nuovo progetto che uscirà a maggio

Dopo alcuni giorni di vacanza a Ibiza con il suo compagno Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha appena annunciato un nuovo progetto che uscirà a maggio. Ma prima di condividere le novità con i suoi follower, ha voluto dire un milione di volte grazie perché su Instagram ha raggiunto un milione di follower.

La ex vippona del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima e amata dai suoi follower, con i quali condivide tutti i suoi progetti, la vita sentimentale e anche la sua gravidanza. A fine mese infatti la modella e influencer partorirà una bimba che insieme a Basciano hanno deciso di chiamare Celine.

Così l’ex gieffina è rientrata in Italia e, una volta tornata a casa, la prima cosa che ha voluto fare è stata tornare sui social (non si collegava da ieri per via del viaggio) e ringraziare i suoi fan sempre più numerosi che la adorano. Sophie è apparsa in splendida forma e abbronzatissima, questi giorni di vacanza le hanno dato ancora più grinta di quanta ne abbia.

Leggi anche–> Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la vita insieme dopo il Grande Fratello Vip

Subito dopo però ha incuriosito tutti con il suo nuovo progetto in cantiere. “Non vi posso ancora dare una data, ma uscirà a maggio” assicura la futura mamma. Senza tuttavia svelare troppo, tranne che si tratta di prodotti realizzati a mano. Poi ha condiviso un video-spoiler, che riportiamo di seguito:

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto