Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la vita insieme dopo il Grande Fratello Vip

Donnamaria e Antonella Fiordelisi non si staccano un attimo l’uno dall’altra: i due, dopo il GF Vip 7, sono affiatatissimi

Li abbiamo visti innamorarsi dentro la casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip 7. Hanno litigato tenendosi il broncio, hanno fatto la pace, movimentando le dinamiche del gioco. Loro sono Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, due protagonisti indiscussi dell’edizione da poco conclusa del Grande Fratello Vip 7. Sono entrati in gioco da subito: era il mese di settembre e a distanza di un mese si sono fidanzati.

Gelosie, liti e momenti di passione li hanno visti protagonisti dentro la casa di Cinecittà. Sono rimasti in gioco quasi sino alla fine, ma per loro due nessun posto in finale. Antonella è uscita perdendo al televoto, Donnamaria ha dovuto abbandonare perché è stato squalificato prima che la vippona lasciasse la casa e da fuori ha continuato a pensare a lei e a sostenerla nel gioco con i numerosi fan.

leggi anche–> Luca Salatino, “Soraia vista con un altro uomo”: la segnalazione

E quando Antonella è uscita, ad aspettarla, fuori Cinecittà, ha trovato il suo Edoardo che è andata a prenderla per portarsela con sé, prima a casa dei genitori, poi da lui. Da allora i due ex gieffini non si sono lasciati un attimo e condividono la loro quotidianità con i fan sui social.

Una cena, un’uscita, delle reunion con gli altri vipponi e anche una partita a scacchi. Insomma la loro è una vita normale, fatta di piccole cose, e di momenti belli da condividere insieme lontano dalle telecamere e dal gioco. E la loro storia sembra procedere a gonfie vele fuori dal loft di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.