Sophie Codegoni mostra in anteprima un dettaglio della sua nuova avventura: “Prende forma”

Sophie Codegoni lancia un nuovo progetto: l’anteprima ammalia i fan. L’ex gieffina mostra un piccolissimo dettaglio 

Sophie Codegoni sta vivendo un meraviglioso momento tra progetti di vista e progetti professionali. E’ un vulcano di emozioni e novità, la giovane modella è amatissima dalle teenanger e dai fan che l’hanno seguita e conosciuta durante la sesta edizione del reality show di Canale 5.

L’ex gieffina dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si è più fermata lavorando senza sosta su tantissime iniziative debuttando anche su nuovi ruoli. La Codegoni tra pochissimi giorni darà alla luce la sua primogenita Céline Blu, frutto dell’amore con Alessandro Basciano, noto deejay. Non solo tv, Sophie è pronta ad arrivare al cuore di tantissimi italiani lavorando anche su nuove idee e progetti inediti. Tra pochi giorni avrà tra le sue braccia la piccola Céline Blu e sicuramente ben presto farà conoscere a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Camilla da amante a regina, ecco alcune curiosità

Le parole dell’ex gieffina: lo spoiler in anteprima…

Nell’attesa di diventare mamma Sophie intanto ha lavorato segretamente su nuovi progetti. L’ex gieffina nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha condiviso un video mostrando una piccolissima anteprima e aggiungendo un “Loading”. La Codegoni inoltre fiera e felice dell’arrivo del suo nuovo progetto ha dichiarato: “Manca pochissimo e finalmente potrò parlarvi di questo nuovo progetto che giorno dopo giorno prende forma sempre di più”.

Pochissime settimane fa è uscita anche la sua prima linea di costumi in collaborazione con un noto brand. La sua prima capsule ha registrato un clamoroso successo mandando il sito in tilt. Del suo nuovo progetto non è stato ancora svelato nessun dettaglio a parte qualche breve spoiler. La Codegoni appena potrà rivelare tutte le giuste informazioni le annuncerà attraverso le sue stories Instagram.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto