Sonia Lorenzini contro Rosalinda Cannavò: lite al GF Vip nella notte

Dopo la puntata le due vip sono state protagoniste di una lite 

Sonia Lorenzini ha accusato Rosalinda Cannavò di averla nominata nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne sia stata durante la settimana per l’attrice siciliana una spalla su cui piangere al GF Vip. Infatti Rosalinda è entrata in crisi per via dei suoi sentimenti sul fidanzato Giuliano.

L’ex tronista è rimasta infatti stupita di essere stata nominata da Rosalinda. L’attrice è in crisi perché l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip l’ha fatta crescere e cambiare e questo non la rende sicura del suo rapporto con il fidanzato Giuliano. Così durante la scorsa settimana Sonia è stata un’amica preziosa per l’attrice offrendosi di ascoltare i suoi lunghi sfoghi e dandole consigli e suggerendole di scrivere una lettera. Consiglio che l’attrice ha ascoltato, traendone beneficio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La nomination di Rosalinda Cannavò contro Sonia Lorenzini

Ma Sonia si è sentita tradita da Rosalinda e finita la diretta hanno litigato. “Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba […] Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me”, ha detto Sonia. Da qui l’attrice ha ammesso di averla scelta per esclusione e di essere dispiaciuta della nomination.

A complicare la situazione tra le due ragazze, anche gli ‘inciuci’ di Mario Ermito. L’attore infatti ha ammesso di aver mandato messaggi ad entrambe durante l’estate trascorsa. Una news che è emersa ieri durante la diretta del Grande Fratello Vip. Infatti l’attore è stato accolto con entusiasmo nella casa dagli altri vipponi. Soprattutto dalle ragazze estasiate dalla sua bellezza.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto