Sonia Bruganelli su Tommaso Zorzi: “Sono curiosa di vedere se ce la farà”

L’imprenditrice, moglie di Paolo Bonolis, ha avuto modo di conoscere Tommaso Zorzi e di dargli qualche consiglio

L’imprenditrice Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che da poco ha debuttato anche su TIM Vision con un format sui libri, ha parlato in un’intervista a SuperGuida TV, i consigli che ha voluto dare al neo conduttore e opinionista de L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi, per riuscire a farsi strada in tv, visto che proviene dal web. Sonia lo ha seguito in tv al Grande Fratello Vip, poi ha avuto modo di conoscerlo ad “Avanti un altro! Pure di sera”. 

Infatti, come aveva già anticipato il vincitore del Grande Fratello Vip, è stato ospite di Paolo Bonolis per registrare due sketch. L’imprenditrice, insieme al conduttore Paolo Bonolis, ha voluto dare un consiglio al 26enne e di lui ha detto:

“E’ un ragazzo istruito che ha saputo gestirsi bene in un reality diventando un punto di riferimento. Io gli auguro tutto il bene di questo mondo. Sono curiosa di vedere se ce la farà perché passare dal mondo del web a quello televisivo è molto difficile.”

Ecco cosa Bonolis e Bruganelli hanno detto a Tommaso: “Gli abbiamo consigliato di fare qualche anno di gavetta sulle piattaforme. Mi dispiacerebbe che preso dall’entusiasmo venisse fagocitato troppo velocemente dalla televisione. Tommaso ha qualcosa da dire, sa parlare bene, conosce perfettamente l’inglese. Se riesce a sfruttare bene queste capacità può ambire in futuro a diventare un conduttore per la televisione generalista. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.