Sonia Bruganelli smentisce un rumors sulla separazione da Bonolis: la replica (FOTO)
Sonia Bruganelli, l’intervista a pagamento sulla separazione da Bonolis? L’ex opinionista del GFVip smentisce. Le sue parole sui social
Sonia Bruganelli nelle ultime ore è apparsa la notizia della separazione da Paolo Bonolis. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e il noto conduttore di Mediaset in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair hanno rivelato il motivo e inediti retroscena del loro inaspettato divorzio. Sonia con la sua azienda SDL.TV continua a lavorare senza sosta ai casting dei nuovi programmi e progetti televisivi. Anche Paolo in attesa dell’inizio di Ciao Darwin prosegue la sua brillante carriera.
Leggi anche –> Nikita Pelizon e Matteo Diamante insieme in Puglia: svelano il motivo
La replica dell’ex opinionista del GFVip
Nel corso dell’intervista Sonia ha dichiarato: “Siamo separati ma siamo più uniti di sempre e che continueremo ad essere uniti per la nostra famiglia, l’amore è qualcosa che va oltre la condivisione di alcuni aspetti, io almeno la penso così”.
“Da quanto tempo siete separati?” chiede il giornalista di Vanity Fair, “Dall’inizio.. è stata tutta una messa in scena. In realtà nella vita le cose accadono, ci sono delle trasformazioni […]” ironizza Paolo per poi spiegare il motivo.
Nelle ultime ore invece circola un rumors che la Bruganelli ha preferito personalmente smentire. Molti utenti infatti hanno pensato che per l’intervista rilasciata in esclusiva a Vanity Fair, Sonia e Paolo avrebbero percepito un pagamento cospicuo. A tal proposito l’ex opinionista del GFVip è intervenuta in primis attraverso le sue stories Instagram replicando: “Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio”, ed infine la Bruganelli condividendo la sua stories Instagram sul suo account Twitter ha aggiunto come didascalia: “Per i più furbi di tutti”.
Il post condiviso su Twitter è stato inondato di commenti da parte dei fan che la seguono e la supportano in ogni avventura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.