Nikita Pelizon e Matteo Diamante insieme in Puglia: svelano il motivo

Nikita Pelizon e Matteo Diamante insieme in Puglia: l’ex gieffina e il deejay svelano il motivo ai fan

Nikita Pelizon e Matteo Diamante negli ultimi mesi hanno riallacciato il legame. I due infatti anni fa erano fidanzati ma la loro storia d’amore si è interrotta perdendosi di vista. Lo scorso settembre Nikita ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip e in occasione della sua permanenza in Casa, a febbraio anche Matteo è entrato nel reality show come ospite. Durante la permanenza di Matteo in Casa, Nikita ha avuto modo di riviversi il loro rapporto ed entrambi infatti hanno ritrovato la giusta sintonia. La Pelizon è riuscita a battere tutti i coinquilini e a vincere la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la finale del reality show di Canale 5, Nikita e Matteo sono tornati a girare l’Italia insieme e a prendere parte a numerose serate in compagnia di amici in comune ed ex gieffini.

Leggi anche –> Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a Temptation Island? Il rumor e la verità

L’arrivo in Puglia: Matteo svela il motivo

Poche ore fa Nikita attraverso le sue stories Instagram ha pubblicato un meraviglioso scatto della sua stanza in un trullo in Puglia chiedendo ai fan: “Avete mai dormito in un trullo?”. Il buon Diamante invece ha condiviso uno scatto proprio in compagnia di Nikita in Puglia svelando anche il motivo della loro permanenza ad Alberobello. Matteo dichiara: “Io e la Nike siamo stati selezionati da uno sponsor e gireremo 3 splendide location in Puglia. Andate a vedere la sua prima storia sul letto per vedere dove siamo!”. Infine ironizza concludendo: “Ci avete scoperto!”. 

Nikita e Matteo trascorreranno questi nuovi giorni insieme nell’incantevole Puglia. I due ex gieffini sui social documenteranno tutti i dettagli di questa speciale avventura che li vede insieme protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.