Sonia Bruganelli pronta a tornare al GFVip, l’opinionista svela come si sta preparando (FOTO)

Sonia Bruganelli è pronta a tornare in studio al GFVip come opinionista: ecco come si sta preparando 

Sonia Bruganelli in questa settima edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata nuovamente in qualità di opinionista, quest’anno insieme ad Orietta Berti. Negli ultimi due appuntamenti del noto reality show di Canale 5 andato in onda il 26 dicembre e il 2 gennaio, Sonia è stata sostituita da due ex gieffini: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini entrambi quest’anno si ritrovano impegnati in qualità di co-conduttori nel format GFVip Party in onda su Mediaset Extra poco prima della diretta.

Leggi anche –> Dana Saber nell’occhio del ciclone: la frase che ha indignato il web

Il ritorno in studio: ecco come si sta preparando

Sonia negli ultimi giorni ha raggiunto New York per conoscere il nuovo arrivato nella famiglia Bonolis, il piccolo Sebastiano. Nelle ultime ore la Bruganelli tra le sue stories Instagram ha svelato come si sta preparando per il suo attesissimo ritorno in studio al Grande Fratello Vip. Sonia dopo esser stata sostituita da Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge tornerà a sedersi sulla sua poltrona rossa da lunedì sera. L’amatissima opinionista del noto reality show di Canale 5 sul suo profilo ufficiale di Instagram ha immortalato uno dei tanti libri che sta leggendo dal titolo “Le relazioni pericolose” di Choderlos De Laclos sullo sfondo ha mostrato di essere sintonizzata su Mediaset Extra mentre seguiva personalmente la diretta della Casa di poche ore fa. Sonia ha aggiunto come didascalia:

“Sto preparandomi al rientro”.

I fan dell’opinionista del GF, Sonia non vedono l’ora di sostenerla in questi nuovi mesi che precedono l’attesissima finale del reality show. Dunque la Bruganelli tornerà ufficialmente in studio al Grande Fratello Vip al fianco del conduttore Alfonso Signorini e dell’opinionista Orietta Berti, a partire da lunedì 9 gennaio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.