Dana Saber nell’occhio del ciclone: la frase che ha indignato il web

Dopo l’affermazione su Putin, Dana Saber ci ricasca: la frase pronunciata in Casa ha indignato gieffini e pubblico: ecco cosa ha affermato la modella

Dana Saber non solo ha litigato con alcune coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip e con Edoardo Donnamaria, ma è stata anche protagonista di alcuni scivoloni dentro il loft di Cinecittà. Uno è stato quando parlando con Attilio Romita e Sarah Altobello ha detto di provare simpatia per Putin: “Lui è il mio preferito, Vladimir Putin è il mio ideale di uomo“-  l’altro ieri durante la chiacchierata con i gieffini per la realizzazione del calendario. Dana infatti ha detto di voler essere rappresentata in mimetica con il fucile in mano.

Tutto è cominciato con l’iniziativa lanciata dal Grande Fratello:  “Attenzione! I VIP verranno tenuti d’occhio, il loro operato sarà giudicato, in bene e in male. I concorrenti dovranno riflettere, organizzare e creare il calendario del nuovo anno, ideando sia lo stile, sia il tema, e la realizzazione degli abiti. Il GF Vip può fornire un aiuto, ma la missione deve essere portata a termine dai vip“.

Da qui i vipponi si sono radunati nel cortiletto e hanno cominciato a lanciare delle idee per la creazione del calendario per il 2023. Ma l’idea di Dana ha scatenato l’imbarazzo fuori e dentro la Casa: “Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare“.

Leggi anche–> Isola dei Famosi: i primi nomi dei naufraghi pronti a partire in coppia

Anche la reazione della sua amica Antonella Fiordelisi non è passata inosservata. La vippona dopo le parole della modella si è coperta il volto con le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *