Sonia Bruganelli nostalgica dopo la finale del GFVip: il dolce post social

Sonia Bruganelli nostalgica dopo la finale del Grande Fratello Vip: ecco il dolce post social dell’opinionista del reality show 

Sonia Bruganelli anche quest’anno come l’anno scorso è stata un pilastro fondamentale per il noto reality show di Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini anche per la settima edizione del Grande Fratello Vip, appena conclusa si è circondato da tre donne eccezionali. Sonia e Orietta Berti in qualità di opinioniste e quest’anno anche Giulia Salemi in studio dove ha letto e commentato i tweet dei fan del reality show. Lunedì 3 aprile c’è stata la finale del Grande Fratello Vip dove è riuscita a trionfare la dolcissima Nikita Pelizon.

Leggi anche –> Alvin e Ilary Blasi tornano in TV per L’Isola dei Famosi: l’esilarante sketch (VIDEO)

Le dolci parole dell’opinionista del reality show

La Bruganelli anche in questa settima edizione ha dato tutta se stessa attraverso confronti e scontri in studio con i concorrenti ed inoltre ha rilasciato consigli per i vipponi in gara nella Casa più spiata d’Italia. Sonia pochissime ore fa sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi numerosissimi follower un bellissimo suo scatto aggiungendo come didascalia dolci parole. Sonia afferma:

Non mi sto emozionando, ho solo un granellino di polvere in un occhio ?? #nostalgia ? quanta vita in un reality ?

La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip è avvenuta solo pochi giorni fa e intanto non solo i fan sentono la mancanza. I follower dell’opinionista della settima edizione del reality show sperano tanto di rivederla anche a settembre nuovamente in veste di opinionista. Tra i tantissimi commenti rilasciati dai fan sotto il suo ultimo post Instagram emergono tanti bei messaggi: “Sei una donna meravigliosa”, “Mi auguro che tu sia presente anche la prossima edizione”, “Grande Sonia”, e ancora “Mi mancherete, il Gf vip era l’appuntamento fisso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi