Alvin e Ilary Blasi tornano in TV per L’Isola dei Famosi: l’esilarante sketch (VIDEO)

Alvin e Ilary Blasi sono pronti a tornare in televisione da lunedì 17 aprile con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Alvin e Ilary Blasi sono pronti a tornare in televisione. Archiviata la settima edizione del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5 arriva una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche quest’anno al timone Ilary Blasi sarà in veste di conduttrice mentre Alvin è ufficialmente l’inviato di questa nuova avventura ed è pronta a partire per l’Honduras. Alvin nelle prossime settimane seguirà la vicino l’avventura e i nuovi concorrenti che faranno parte de L’Isola dei Famosi. Lunedì 17 aprile prenderà il via la nuova edizione dove non mancheranno di certo colpi di scena ed inedite sorprese.

Leggi anche –> Luca Salatino in crisi con Soraia? L’ex gieffino smentisce e rivela un dettaglio

L’esilarante video della conduttrice e dell’inviato…

Negli ultimi mesi Alvin aveva condiviso un ironico post social. L’inviato infatti aveva mostrato ai suoi follower una chat litigiosa con la conduttrice Ilary Blasi. L’inviato Alvin a pochi giorni dal grande ed atteso inizio ha condiviso un nuovo video insieme alla conduttrice aggiungendo come didascalia:

Tutto vero amici…tutto vero!
Non vorrei urtare gli amanti e le amanti del “gambaletto color carne” ma…si deve proprio usare?

“Andiamo da Ilary Blasi” dichiara Alvin poco prima di aprire la porta, appena vede la conduttrice afferma: “Io sto per partire”
“Dove vai di bello? Ah stai riprendendo? Vai in Honduras sei pronto? Visto che stai per partire mi levi le scarpe che non ci riesco” afferma Ilary. Alvin aiuta la Blasi a sfilare le scarpe dove trova un gambaletto color carne: “Meravigliose tra l’altro”
“La sensualità, portatele in Honduras” afferma divertita Ilary.

Lo sketch esilarante è stato inondato di like e commenti, in molti non vedono l’ora di rivederli in TV affermando: “Ci siete mancati!!” ,”pazzeschi”, “Siete fantastici insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi