Sonia Bruganelli, botta e risposta con un giornalista | Cosa è successo

Sonia Bruganelli è stata accusata di fare l’intellettuale in un programma trash come il Grande Fratello Vip. Da qui il botta e risposta con il giornalista Giuseppe Candela

La produttrice tv Sonia Bruganelli, presto anche professoressa alla Luiss, dove insegnerà produzione tv, è finita in una polemica su Twitter. Polemica innescata dal giornalista Giuseppe Candela che l’ha definita ridicola per l’atteggiamento da intellettuale in un programma trash come il Grande Fratello Vip. Lady Bonolis infatti è opinionista del reality show di Casa Mediaset insieme a Orietta Berti.

Su Twitter Candela ha commentato: “A me la Bruganelli fa ridere perché ci crede tantissimo. Fa opinionista di questo Gf VIp, il cui livello è visibile a tutti, con aria da intellettuale”, il commento è stato approvato da molti utenti e la Bruganelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per replicare al giornalista: “Semplicemente cerco di fare quello per cui mi pagano. Ti sfugge il concetto?” Ma il giornalista ha risposto a sua volta: “A me non sfugge niente, hai ragione: quello è il posto giusto per te”.

Leggi anche–> Luciano Punzo parla della sua avventura al GFVip svelando inediti dettagli

La Bruganelli è stata scelta per il secondo anno consecutivo per vestire il ruolo di opinionista del programma Mediaset ma pare che il suo atteggiamento non trovi molto consenso da parte del pubblico del reality show, visto il consenso avuto dopo il commento del giornalista Candela.

“Al di là della Bruganelli mi sembra proprio un livello bassissimo. Non è nemmeno quel trash divertente”, ha concluso Giuseppe Candela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *