Soleil Sorge svela dei retroscena della sua ultima avventura televisiva (FOTO)
Soleil Sorge racconta qualche retroscena della sua ultima avventura televisiva: le risposte alle domande dei fan
Soleil Sorge, dal web alla televisione, fino ad arrivare in libreria. La brillante carriera della nota influencer è sempre più variegata e ricca di inedite esperienze. Da L’Isola dei Famosi, a Pechino Express passando per il Grande Fratello Vip, la Sorge ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la supportano e la inondano di affetto ogni giorno. Dall’esperienza come opinionista a “La Pupa e il Secchione Show”, alla recente avventura come co-conduttrice del GFVip Party, Soleil in queste ultime settimane è tornata in televisione in seconda serata su La 5 per “Un armadio per due”.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi 2023, ecco chi sono i conduttori del format “Isola Party” (VIDEO)
Le risposte alle domande dei fan…
Nelle ultime ore Soleil si è divertita a rispondere alle numerose domande dei fan attraverso una box domande tra le sue stories Instagram. La nota influencer attraverso inediti video e scatti ha risposto ai fan mostrando anche inediti retroscena della sua recente avventura nel programma “Un armadio per due”. Un fan chiede: “Ci racconti un BTS divertente dal set?”, la Sorge replica: “Moltissimi, tra i vari nei momenti di pausa o mentre si giravano le scene doveva esserci assoluto silenzio, quindi spesso sembravo un personaggio Slomo che si aggirava per il set”.
Un altro utente invece chiede: “Ti sei più trovata nei panni di giudice o di consulente stylist?”, Soleil rivela: “Sono due ruoli diversi in cui mi sono trovata molto bene. Poter aiutare i concorrenti a creare i look mi ha dato modo di sfogare la mia creatività e passione per lo shopping, giocare con loro a trovare il look perfetto, mentre fare la giudice di moda è sempre stato un mio sogno quindi mi sono divertita tantissimo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.