L’Isola dei Famosi 2023, ecco chi sono i conduttori del format “Isola Party” (VIDEO)

L’Isola dei Famosi, ecco chi condurrà il format “Isola Party” in onda su Mediaset Infinity dal 17 aprile 

L’Isola dei Famosi, partirà ufficialmente il prossimo lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. La 17esima edizione ha preso forma ed è pronta a regalare ai telespettatori una nuova e scoppiettante edizione. Alla conduzione torna Ilary Blasi e in studio sarà affiancata da due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In collegamento direttamente dall’Honduras invece c’è l’inviato Alvin.

Leggi anche –> Luca Salatino, “Soraia vista con un altro uomo”: la segnalazione

Isola Party: ecco chi sono i co-conduttori di questa nuova edizione

Questo pomeriggio sono stati svelati anche i co-conduttori che condurrà prima della diretta il format Isola Party. Sull’account ufficiale del noto reality show è stato pubblicato il primo spot dei due co-conduttori che sono Giorgia Palmas e Andrea Dianetti: “Qui è tutto pronto, #IsolaParty sta per ripartire! 🥳 @giopalmas82 e @andreadianetti vi porteranno dietro le quinte dell’@isoladeifamosi con tanti ospiti e scoop, tutti i lunedì dalle 20:00 live su Mediaset Infinity… e preparatevi a diventare protagonisti!”.

Con l’inizio della 17esima edizione del noto reality show condotto da Ilary Blasi, contemporaneamente inizierà anche “Isola Party” che ospiterà numerosi ospiti e farà conoscere ai telespettatori inediti retroscena. Giorgia Palmas nel video di presentazione ufficiale dichiara: “Siamo pronti per una nuova stagione di Isola Party io e Andrea Dianetti vi porteremo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi”, Andrea aggiunge: “Ci troverete qui ogni settimana prima della diretta su Canale 5 live su Mediaset Infinity”, la Palmas inoltre ricorda come partecipare anche quest’anno: “Ci saranno ospiti, giochi e scoop e per partecipare basterà usare l’hashtag #isolaparty”. “Partiamo il 17 aprile Isola Party ore 20:00 su Mediaset Infinity” conclude il co-conduttore. E’ tutto pronto, anche i naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras e a viversi una nuova e forte esperienza lontani da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *