Soleil Sorge sorprende una persona speciale: “Sei luce, amore e magia” (FOTO)

Soleil Sorge e il dolcissimo gesto per la sua mamma Wendy: gli auguri speciali dell’influencer sui social

Soleil Sorge, tra le note influencer italiane lei risulta essere la più amata e stimata da intere generazioni. La Sorge è un vulcano pieno di sorprese e novità. Da anni continua con successo a costruirsi una brillante e frenetica carriera spaziando da un ruolo all’altro, e da un progetto all’altro. Questa estate ha sorpreso tutti lanciando il suo primo brand di costumi e non solo che prende il nome di “State of Soleil”. L’ex gieffina è attualmente impegnata come co-conduttrice del GFVip Party in occasione della settima edizione del celebre reality show. Soleil insieme a Pierpaolo Pretelli ogni lunedì su Mediaset Extra commentano in diretta in compagnia di numerosi ospiti tutto ciò che accede nella Casa in diretta. Pochi mesi fa ha esordito come scrittrice pubblicando il suo primo libro dal titolo “Il manuale della stronza”.

Leggi anche –> Sarah Altobello e Oriana a cuore aperto tra consigli e confessioni

Gli auguri speciali per mamma Wendy

Oggi è un giorno speciale per mamma Wendy e anche per Soleil. L’ex gieffina e conduttrice tra le sue stories Instagram ha pubblicato una serie di scatti di sua madre Wendy per augurarle buon compleanno in una versione originale e soprattutto speciale proprio come lo sono entrambe. Soleil ha accompagnato ogni foto con un’intensa didascalia:

“Buon compleanno Dea, che tu possa camminare nell’amore, nella fortuna e nella felicità ogni giorno della tua vita” e poi aggiunge: “A te che mi hai insegnato ad amare il mondo”, “A te che mi hai insegnato ad amare la natura”. Infine Soleil afferma:

“A te che mi hai insegnato il senso dell’arte e dell’avventura, ad essere forti e cosi fragili. A te che mi hai donato la vita e insegnato a viverla, a te che mi hai insegnato a sorridere e respirare nei ricordi e valori inestimabili. non posso che augurare una vita ricca di te, che sei luce, amore e magia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *