Sarah Altobello e Oriana a cuore aperto tra consigli e confessioni

Il confronto tra Sarah Altobello e Oriana Marzoli: ecco cosa è emerso dalla chiacchierata tra le due VIP

Sarah Altobello e Oriana Marzoli si sono confrontate sui legami che hanno stretto durante questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Sarah dopo aver discusso con Oriana a causa di alcuni fraintendimenti sono tornata ad essere super amiche.

Leggi anche –> “Verissimo”: gli ospiti del 21 e 22 gennaio 2023

Il confronto…

Poche ore fa Sarah e Oriana in giardino si sono confrontate proprio sugli ultimi avvenimenti. Tra la Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere tornato nuovamente il sereno. I due gieffini dopo aver discusso per giorni e giorni hanno ritrovato un equilibrio e continuano a viversi il loro legame nella Casa più spiata d’Italia.

“Daniele è uno limpido, io l’ho valutato tantissimo” dichiara Sarah. Oriana aggiunge: “Lui gli stai molto simpatica […] C’è gente che si trova bene, tipo Daniele con gente che io zero. E’ una cosa di pelle”. La Altobello aggiunge: “Non si può oltregiare e dire: “Fammi andare” no non lo faccio più”.
“Come hai fatto con Attilio” replica Oriana. Sarah rivela: “Attilio io gli voglio bene forse è l’unico in realtà di questa casa, anche Alberto e anche Luca che io sono sicura che mi porto dentro. Se dovessi litigare là ci starei male”, la gieffina Oriana inoltre prosegue dichiarando: “Pe me sei te, Luca c’è anche Giaele. Adesso Daniele però vediamo”
“Quello va al di là di tutto” dichiara Sarah. Oriana rivela: “Sento… anche se mi sono arrabbiata con te un pochettino sento che è diverso tipo so che mi posso fidare al 100% di te”.
“Certo” dichiara la gieffina Sarah. La Marzoli infine conclude: “E’ una cosa di pelle, con te e con Luca mi lascio andare, mi sento sempre capita e me stessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *