Soleil Sorge e mamma Wendy si raccontano: dall’amore alla malattia

Soleil Sorge e mamma Wendy a Verissimo si raccontano ed emozionano i telespettatori: le loro parole 

Soleil Sorge e mamma Wendy a Verissimo raccontano il loro speciale rapporto. L’ex gieffina e la sua mamma sono amatissime da intere generazioni. La Sorge continua con successo a lavorare su importanti progetti, dallo scorso settembre ha esordito come co-conduttrice del format GFVip Party insieme a Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche –> Prelemi innamoratissimi, il dolce gesto di Pierpaolo: “Giulia e i suoi umori!” (FOTO)

Mamma Wendy rivela come sta durante la sua lotta contro il cancro: “Purtroppo mi è arrivato quando era piccola, ha dovuto affrontare questa realtà anche lei. Adesso dopo anni che pensavamo fossi risolto è tornato. Grazie alla medicina sono stabile adesso, sono al sicuro”.

Soleil dichiara: “Le prime volte in cui lei ha affrontato il cancro al seno ero troppo piccola e credo sia stato uno degli incubi più grandi da quando ero piccola avendo i genitori separati, la possibilità di poter perdere qualcuno nella famiglia è stato uno dei miei più grandi incubi […] Questa volta invece credo che la cosa che mi sta dando più forza nell’affrontare questa ennesima botta, è proprio la positività e la forza che provo nel saper che invece ora sono abbastanza grande per poterla aiutare, per poterle stare vicino”.

La nota influencer, conduttrice e imprenditrice regale parole speciali per la sua mamma, Soleil emozionata dichiara: “Tu sei la mia prima e sempre e per sempre idola lo sai, che sei uno dei miei più grandi esempi di donne quello lo sai, aspiro e ispiro costantemente, cosa potrei dirti che non ti ho mai detto? Che in realtà le tue punizioni nell’adolescenza sono state utile, severa ma giusta, e anche tutte le volte che mi iscriveva a corsi durante il weekend […] Devo ringraziare il bagaglio immenso che porto oggi dentro di me e con me, grazie a lei”.

Infine riguardo Carlo, ipotetico fidanzato, la Sorge dichiara: “Ho scelto di mantenere questo aspetto della vita privato […] È una persona che ho amato molto, di cui mi sono innamorata, che però è alla prova e nella mia vita io non sono più pronta ad aprirmi, a dichiarare l’amore e a preoccuparmene. […] Carlo è una persona che tuttora fa parte della mia vita. Tutto continua e va alla stragrande, solo non ho interesse e voglia di parlarne. Se sono single? Finché non vedo anelli sulle dita mi considero single”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *