Prelemi innamoratissimi, il dolce gesto di Pierpaolo: “Giulia e i suoi umori!” (FOTO)

Prelemi sempre più uniti dopo la crisi: il dolcissimo gesto social di Pierpaolo per la sua amata Giulia. Le parole dello showman 

Prelemi, Pierpaolo e Giulia dopo aver affrontato un periodo di crisi sono tornati serenamente a splendere insieme. I due ex gieffini si mostrano più uniti che mai sui social e durante la quotidianità. Entrambi negli ultimi anni hanno incantato gli italiani con i loro viaggi, anniversari grazie al puro e forte amore che ben due anni fa li ha uniti. La Casa del Grande Fratello Vip è stata per Giulia e Pierpaolo un punto di partenza, e quest’anno insieme si ritrovano al GFVip con due ruoli completamente inediti. La Salemi in ogni puntata affianca in studio il conduttore Alfonso Signorini leggendo e commentando i tweet che gli utenti scrivono su Twitter durante la diretta. Mentre Pierpaolo insieme a Soleil sono i nuovi co-conduttori del format GFVip Party in onda su Mediaset Extra poco prima della diretta.

Leggi anche –> Oriana Marzoli origlia dietro la porta del confessionale al GF Vip: cosa dice Daniele su di lei

Il dolce gesto dello showman: le sue parole

Nelle ultime ore un nuovo scatto di Giulia nelle stories Instagram di Pierpaolo hanno incantato i loro follower. Giulia e Pierpaolo sono amatissimi e supportati da tantissimi fan di ogni età. Pierpaolo poco fa sul suo profilo Instagram durante il pranzo di questo sabato in compagnia di Giulia ha condiviso un dolcissimo collage per la sua amata. Il brillante showman ha inquadrato Giulia e scattato diverse fotografie mostrando la sua fidanzata nel modo in cui la guarda lui. Il buon Pretelli ha aggiunto come didascalia: “Giulia e i suoi umori! Senza trucco”.

I dolcissimi Prelemi continua con successo a lavorare su nuovi progetti giorno dopo giorno e a stupire milioni e milioni di fan che li supportano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.